Il 2░ Trofeo MTB di Castellonorato chiude in bellezza il circuito Agro Pontino Ciociaro 2014
Scritto da Fabrizio   
mercoledý 09 luglio 2014
Il 6 luglio 2014, è andato in scena il II Trofeo MTB di Castellonorato organizzato egregiamente dal personale del ASD Formia MTB Club. Ben 120 atleti provenienti da tutta la regione hanno preso il via alla competizione, tra questi più di 30 atleti delle categorie professionistiche facenti parte dei TEAM Laziali più importanti come SS Lazio Ciclismo, PRD Factory Team, ...l’ASD NW Sport cicli Conte. Molto apprezzato da tutti il duro e tecnico percorso ideato e preparato da Luca Giuseppe e Giovanni, un tracciato che esalta le doti tecniche di guida dei bikers più esperti. Ottimo anche l’organizzazione dell’evento e del “Pasta Party” finale. 
Alle ore 10.00 è stato dato il via alla gara con partenza dal Campo sportivo di Castellonorato prima delle categorie giovanili, in seguito dei professionisti e a seguire le categorie amatoriali. Il miglior tempo di giornata è stato dell’atleta Elitè Mirtelli Angelo della ASD Ciociaria Bike, seguito da De Nicola Luca della SS Lazio Ciclismo e terzo tempo assoluto di Guido Cappelli dell’ASD Nw SportCicli Conte Fans Bike. Ben 5 gli atleti della formazione di casa, ASD Formia MTB Club a prendere il via, con Adipietro 3° della cat M1, Chiarini 6° della M2, Cappelli e Passacantando 2° e 3° della cat. M3 ed il 5° posto di Schiappa per la cat. M4. Grande anche l’afflusso di spettatori disseminati su tutto il percorso venuti a Castellonorato per vedere gli atleti professionisti che si cimentano sui stessi sentieri e percorsi che i bikers del golfo solcano quotidianamente.
Terminata la manifestazione venivano ringraziati tutto lo staff del Team organizzatore, gli sponsor, I castellonoratesi che hanno accolto con forte spirito di partecipazione e collaborazione gli atleti e la manifestazione stessa e l’ amministrazione locale che ha permesso lo svolgimento dell’evento.
Le iniziative del sodalizio formiano non si sono ancora esaurite, infatti fra poco meno di 2 settimane, esattamente il 19 luglio alle ore 17:30, il Team organizzerà presso il Parco “De Curtis” di Gianola una manifestazione promozionale interamente dedicata ai ragazzi dai 7 anni!!! Sicuri di ripetersi con un altro successo l’associazione aspetta tutti i ragazzi che vogliono divertirsi in bici su di un tracciato appositamente disegnato per loro dai nostri Maestri di MTB. Al termine verrà offerta una merenda a tutti i partecipanti.
 

 
 
Ultimo aggiornamento ( mercoledý 09 luglio 2014 )
 
< Prec.   Pros. >